Modalità di pagamento

Nel sito www.norcineriamedei.it è possibile pagare con i seguenti metodi:

  • Bonifico bancario: la merce verrà spedita solo dopo che il pagamento risulterà contabilizzato dall’azienda. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, trascorsi i quali l’ordine sarà annullato. Nella causale del bonifico dovrà essere scritto il nome e cognome del cliente ed il numero dell’ordine. Si consiglia inoltre di inviare tramite e-mail all’indirizzo info@norcineriamedei.it la contabile per un’ulteriore sicurezza dell’avvenuto acquisto.
  • PayPal: la merce verrà spedita solo dopo che il pagamento risulterà contabilizzato dall’azienda. All’atto del pagamento il Consumatore verrà reindirizzato al sito internet di PayPal, dove, per effettuare il pagamento, sarà richiesto di inserire indirizzo e-mail e password relativi al conto del Consumatore. I dati saranno direttamente gestiti da PayPal ed in nessun modo dalla presente Ditta.
  • Carta di credito: la merce verrà spedita solo dopo che il pagamento risulterà contabilizzato dall’azienda.

I dati per il pagamento mediante bonifico sono i seguenti:

  • INTESTATARIO: MEDEI SABATINO E C SAS DI SANTOMO STORNELLI M. TERESA
  • IBAN: IT72B0306938720000000046534
  • CAUSALE: Nome, cognome e n° ordine.

Le spese di spedizione sono di € 8,90 in tutto il territorio nazionale.
Le spese di spedizione sono di € 39,90 in tutto il territorio europeo.
I tempi di preparazione della merce, a garanzia dei clienti, possono essere di 3-4 giorni.

La merce sarà accompagnata da un D.D.T. e dal relativo scontrino fiscale.
Per l’emissione della fattura elettronica relativa all’acquisto da parte del Consumatore, quest’ultimo sarà tenuto a precisare la richiesta nella sezione note presente nel modulo d’acquisto e a fornire il relativo codice fiscale e/o partita IVA, codice univoco e pec. La fattura conterrà le informazioni fornite dal Consumatore durante la procedura di acquisto; dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. E’ possibile richiedere di ricevere fattura elettronica ad un indirizzo diverso da quello di spedizione della merce, in seguito ad indicazione del Consumatore.