Condizioni generali di vendita

DISPOSIZIONI GENERALI

Il presente regolamento disciplina le condizioni generali di vendita tra la Ditta Medei Sabatino & c sas di Santomo Stornelli M. Teresa, con sede in loc. casa del putto 31, Bovara di Trevi (PG) – P.IVA 00278090543 – e il cliente che effettua l’acquisto sul sito www.norcineriamedei.it come consumatore privato, in ottemperanza alle disposizioni dettate dagli artt. 48 ss. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014 e dal D. Lgs. n. 70/2003.
Effettuando l’ordine di acquisto il Consumatore dichiara di aver letto e accettato tutte le presenti condizioni generali di vendita.

OGGETTO DEL CONTRATTO

La Ditta attraverso il sito www.norcineriamedei.it offre un servizio di vendita on-line dei prodotti alimentari illustrati nel medesimo sito e relativa spedizione.
Le caratteristiche dei prodotti sono specificate nelle relative schede tecniche, restando inteso che i dettagli a corredo della scheda può differire considerato che le immagini sono rappresentative. Il prodotto acquistato sarà uguale a quello descritto nella scheda informativa.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il consumatore è consapevole che l’inoltro dell’acquisto comporta l’OBBLIGO di pagare la Ditta sopracitata.
Prima della conclusione del contratto e prima dell’invio dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il Consumatore è informato relativamente a:

  • prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con la precisazione che le spese di spedizione e ogni altro costo accessorio non sono compresi nel prezzo;
  • modalità di pagamento;
  • il termine indicativo entro il quale la presente Ditta si impegna a consegnare la merce;
  • condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso;
  • esistenza della garanzia legale di conformità per i prodotti acquistati;
  • gestione dei dati personali forniti al momento dell’acquisto e/o registrazione al sito.

Il Consumatore può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative alla presente Ditta, l’indirizzo geografico, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica.
Gli ordini inoltrati dal Consumatore si intendono quale proposta inviata alla Ditta per l’acquisto dei prodotti prescelti. Il contratto si intende concluso con l’accettazione da parte della Ditta, mediante una mail di riscontro/accettazione.
La presente Ditta conserverà copia degli ordini ricevuti e delle accettazioni inviate per un periodo di tempo ragionevole, nell’osservanza della Legge Applicabile.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Pur cercando di assicurare la costante disponibilità dei prodotti presenti nel sito, la presente Ditta non garantisce che gli stessi siano sempre disponibili, anche in seguito a mail di conferma dell’ordine, inviata dalla stessa.
In questa ipotesi l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il Consumatore sarà immediatamente informato mediante mail. Seguirà una risoluzione del problema in accordo con il cliente che ha effettuato l’ordine.

PREZZI DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti sono IVA inclusa.
I costi relativi alle spese di spedizione non sono inclusi nel prezzo dei prodotti ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
Il Consumatore accetta la facoltà della Ditta Medei Sabatino & c sas di Santomo Stornelli M. Teresa di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento.

DICHIARAZIONI DEL CONSUMATORE

Il Consumatore dichiara di essere maggiorenne e di possedere la capacità giuridica necessaria per la sottoscrizione di un contratto avente forza di legge tra le Parti e che le informazioni fornite al momento dell’effettuazione dell’ordine sono aggiornate, accurate e sufficienti per l’evasione dell’ordine.